For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
La Fiera Antiquaria di Arezzo – edizione di Giugno 2020

La Fiera Antiquaria di Arezzo – edizione di Giugno 2020

Si terrà al Prato di Arezzo, il 6 e 7 giugno 2020 la prossima edizione della Fiera Antiquaria. La stessa location è confermata per le edizioni di Luglio, Agosto e per l’edizione di Settembre.

Allo scopo di contrastare la gravissima crisi del settore del commercio e dei pubblici esercizi a seguito della pandemia da Covid-19, per organizzare la ripresa delle attività e promuovere il rilancio dell’intero comparto produttivo, sono state elaborate alcune di misure integrative per la prevenzione del contagio da virus SARS-CoV-2, che possano consentire la riapertura delle nostre fiere e mercati in condizioni di sicurezza per tutti, operatori commerciali e clienti.

Le misure di sicurezza anti-contagio indicate nell’ordinanza sindacale 139 del 29.05.2020 si aggiungono a quelle già adottate ai fini della tutela della salute e sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08 e smi.) e a quelle previste da specifiche normative di settore (Igiene e sicurezza alimentare).

Le presenti misure di sicurezza e relativa planimetria potranno essere aggiornate, integrate o modificate sulla base dell’evoluzione delle disposizioni del governo, dell’evoluzione dello scenario epidemiologico, nonché di eventuali ulteriori indirizzi di carattere tecnico-scientifico di livello nazionale e regionale.

Visita il sito del comune di Arezzo

Top