lunedi 25 settembre 2017 02:39
| Questionario |

banner consultabanner inserisci

Condizioni Generali

REGOLE GENERALI


L'utilizzo del servizio Piazzagrande.net è soggetto alle Regole Generali del Servizio annunci. L'Utente è tenuto a leggerle prima di accedere al Servizio per consultare o inserire gli annunci. L'accesso al Servizio e la consultazione degli annunci rappresentano di per sé esplicita accettazione delle Regole stesse.

 

Il servizio di annunci è fornito dalla società BIG SQUARE EDIZIONI SRL con sede ad Arezzo, via Buonconte Da Montefeltro, 4/10 attraverso il sito www.piazzagrande.net (in seguito chiamato "Servizio"). Esso è condizionato dalle seguenti Regole Generali di Servizio, le quali sono accettate dall'Utente con l'utilizzazione del Servizio.

 

Utilizzando il Servizio l'Utente può entrare in contatto con altri inserzionisti o altre realtà commerciali e, di conseguenza, le sue informazioni, rese pubbliche con il proprio annuncio, possono metterlo nelle condizioni di ricevere da terzi materiale pubblicitario rispetto cui la BIG SQUARE EDIZIONI SRL è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. Allo stesso modo non offre garanzie circa l'identità degli inserzionisti, la loro correttezza morale e giuridica e la veridicità e liceità dei beni inseriti negli annunci.

 

 

La soc. BIG SQUARE EDIZIONI SRL offre esclusivamente un servizio, non riceve provvigioni nelle contrattazioni, non effettua commerci, non è responsabile per la qualità, provenienza, veridicità e puntualità di uscita delle inserzioni e neppure per le conseguenze dirette e indirette che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati alla realtà.

 

 

L'inserzionista si obbliga a non turbare, direttamente o tramite terzi, in alcun modo il Servizio. L'inserzionista è responsabile del contenuto degli annunci pubblicati e si obbliga, relativamente al contenuto degli annunci e dei beni e servizi offerti all'interno degli stessi, a non violare le leggi vigenti o le presenti Regole sui contenuti proibiti.

 

L'inserzionista si obbliga a non diffondere tramite i propri annunci materiale che incoraggi azioni criminose, o suscettibili di far sorgere responsabilità civile o violare in altro modo leggi e regolamenti locali, statali, nazionali o internazionali.

 

IL Servizio non potrà in alcun modo essere considerato responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso degli annunci, impegnandosi l'utente a tenere indenne e mallevare il Servizio da qualsiasi richiesta al riguardo.

 

L'inserzionista si impegna altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente , o comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre, l'inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale del Servizio o di terzi, e a non raccogliere informazioni personali di altri utenti, senza il loro consenso.

 

La BIG SQUARE EDIZIONI Srl si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un'inserzione a proprio insindacabile giudizio. Il Servizio non risponde per eventuali ritardi o perdite causate dalla non pubblicazione dell'inserzione per qualsiasi motivo. Non è responsabile nemmeno per eventuali errori nella pubblicazione. Gli inserzionisti dovranno rifondere all'editore ogni spesa eventualmente da esso sopportata in seguito a malintesi, dichiarazioni, violazioni di diritti, etc. a causa dell'annuncio.

 

L'inserzionista si obbliga a tenere indenne e a mallevare il Servizio, le società consociate, controllate e partecipate, da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, intentata da qualsiasi terza parte in merito all'uso del Servizio da parte dell'inserzionista, alla violazione da parte dell'inserzionista delle presenti Regole Generali o di altro utente del Servizio che fa uso della User ID e/o password dell'inserzionista, di ogni proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.

 

L'inserzionista accetta la possibilità che la BIG SQUARE EDIZIONI srl faccia pubblicare gli annunci anche su altri siti internet o testate cartacee appartenenti ad Editori con cui la BIG SQUARE EDIZIONI srl intrattiene rapporti di collaborazione o di scambio annunci o Editori o soggetti terzi interessati a promuovere e/o pubblicare gli annunci dell'inserzionista. L'inserzionista si impegna ad escludere la BIG SQUARE EDIZIONI srl da responsabilità e richieste riguardo la pubblicazione e l'uso di foto e testi componenti l'annuncio.

 

L'inserzionista acconsente espressamente all'impiego della posta elettronica e recapito telefonico quali mezzi di comunicazione con la Big Square Edizioni Srl.

 

I rapporti tra la Big Square Edizioni e gli inserzionisti sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti Regole Generali dovranno essere interpretate. Il Foro di Arezzo, salvo diverse disposizioni inderogabili, sarà competente nelle eventuali controversie riguardanti le presenti Regole Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

 

 

 

E' vietata la riproduzione totale o parziale di testi, disegni e foto riprodotti. Manoscritti, disegni, foto anche se non pubblicati non vengono restituiti.

 

 

Il periodico "Piazza Grande" è associato a: U.S.P.I Unione Stampa Periodica Italiana e A.N.S.P.A.E.G. Associazione Nazionale Stampa Periodica Annunci Economici Gratuiti